Le Iene Show, i video dei servizi della puntata di martedì 10 novembre su Italia 1

le iene show alessia marcuzzi e nicola savino

Le Iene Show, video dei servizi della puntata di martedì 10 novembre, in onda su Italia 1 con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Continua l’appuntamento del martedì con Le Iene Show, il programma di servizi e inchiesti creato da Davide Parenti, in onda con due appuntamenti live serali ogni settimana su Italia 1. L’appuntamento è per stasera, martedì 10 novembre 2020, alle 21:20 circa su Italia 1.

A condurre la puntata di stasera saranno Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci della Gialappa’s Band. Con la pandemia in piena evoluzione potrebbe mancare qualcuno, se risulterà positivo ai test prima di entrare negli studi Mediaset. Poi il programma tornerà in onda giovedì sera.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, video dei servizi della puntata del 10 novembre 2020

Alessandro A Politi e Marco Fubini portano un videomessaggio speciale per Silvano

Tieni duro, sei una roccia: ti aspettiamo presto!”. Chi combatte il coronavirus in ospedale si ritrova isolato, senza più nemmeno la vicinanza di un familiare. Questo e molto altro nella terza puntata del reportage dall’ospedale di Padova. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Con la complicità del porn0 attore Max Felicitas, Sebastian Gazzarini ha organizzato uno scherzo all’ex calciatore Riccardo Ferri, che si troverà senza volerlo in mezzo a film porno, fake taxi e strani set diretti dal figlio Marco. Il video lo puoi guardare cliccando qui.

Del carburante, pagato con i soldi dei contribuenti, viene rubato dai camion dell’Ama di Roma e rivenduto da alcuni furbetti con un sistema che va avanti da anni senza nessun controllo? Indagano Filippo Roma e Marco Occhipinti, partendo dal racconto di una “pentita”. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

“Avessero aperto i posti letto tipo Gioia Tauro e individuato un altro punto nella zona della Locride, la Calabria non sarebbe diventata zona rossa. Ma non hanno fatto niente”, dice a Gaetano Pecoraro un medico calabrese. Nella regione la rabbia è grande dopo che è diventata “zona rossa” nonostante un numero di contagi da Covid relativamente basso rispetto a medie più allarmanti. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Gaston Zama affronta le ombre sollevate dai media sull’attività di Africa Milele, l’organizzazione presso cui operava Silvia Romano quando è stata rapita da Al-Shabaab. Nel servizio potete sentire la versione dei fatti di Lilian Sora, presidentessa dell’organizzazione, confrontata con un esperto di cooperazione internazionale. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Samuele Bersani torna dopo 7 anni con il nuovo disco “Cinema Samuele“. E se non avesse fatto il cantante? “Avrei fatto il maestro d’asilo”. Dai talent (“non so se avrei mai partecipato”) alla depressione “da quando ho 17 anni”. Ecco l’intervista al cantautore.

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.