Le Iene Show intervista doppia a Laura Pausini e Biagio Antonacci (VIDEO)

intervista doppia a Laura Pausini e Biagio Antonacci

Le Iene Show intervista doppia a Laura Pausini e Biagio Antonacci. Alessia Marcuzzi intervista i due cantanti, che si conoscono da 25 anni

Nella puntata di ieri, domenica 27 gennaio, de Le Iene Show, in onda su Italia 1 e condotta dalle iene Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, Alessia Marcuzzi è tornata nei panni di inviata. Intervista doppia a Laura Pausini e Biagio Antonacci:

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha intervistato Biagio Antonacci e Laura Pausini in occasione dell’anniversario dei due cantanti italiani, si conoscono ormai da 25 anni. I due si sono conosciuti nel 1993: “la prima volta l’ho vista cantare col suo babbo in un piano bar a Bologna” ha detto Biagio Antonacci parlando della Pausini.

Ascolto Biagio da ancora prima di essere conosciuta in Italia. Avevo il suo poster in camera.” Quando i due cantanti si sono conosciuti Laura ha pensato che Biagio era troppo figo, Biagio invece pensava che lei gridava troppo.

Nell’intervista hanno toccato vari argomenti, dalla monogamia al sesso libero, dalle preferenze sul cibo: sushi o pastasciutta, preferiscono gli slip o i boxer? Ma soprattutto gli è stato chiesto di un mito conosciuto da anni. E’ vero che tra colleghi ci si accoppia? Biagio risponde: “nel senso che facciamo spesso cose insieme.

Tra gli altri argomenti toccati da Alessia Marcuzzi nell’intervista, si è parlato di figli, di marijuana, di matrimoni gay, di adozione da parte di coppie omosessuali. “Grazie Biagio per dirmi sempre la verità e per volermi bene veramente” dice Laura a Biagio.

Per guardare la lunga intervista a Laura Pausini e Biagio Antonacci, clicca play nel player che segue:

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here