Le Iene Show e lo scherzo a Francesco Facchinetti, la moglie gelosa della Bonas di Avanti un altro

scherzo francesco facchinetti
- Pubblicità -

Le Iene Show e lo scherzo Francesco Facchinetti. La moglie Wilma Faissol e il video della rissa con Laura Cremaschi era frutto di uno scherzo de Le Iene (VIDEO)

Nella puntata de Le Iene Show, andata in onda ieri sera su Italia 1, è stato rivelato che il video della rissa tra la moglie di Francesco Facchinetti e Laura Cremaschi, la “Bonas” di Avanti un Altro, era parte di uno scherzo a Francesco Facchinetti. scherzo francesco facchinetti.

La moglie di Facchinetti, Wilma Faissol, ha sempre rimproverato al marito di essere troppo disponibile con i fan e soprattutto con le belle donne. La rissa nel video è stata causata quando nel ristorante di fiducia della coppia, Francesco fa un selfie con Laura Cremaschi, che gli chiede anche consigli per aumentare follower su Instagram.

- Pubblicità -

Voglio dargli una lezione perchè troppe ragazze corteggiano mia marito,” ha detto la Faissol a Sebastian Gazzarini, che ha organizzato lo scherzo de Le Iene.

La situazione degenera quando Laura chiede nuovamente un selfie a Francesco perchè nel primo era venuta male. Laura lo segue in bagno e quando stavano per fare il selfie, Wilma li sorprende da dietro e aggredisce prima verbalmente la “bonas”. In seguito si arriva alla scena del video che è diventato virale.

Dopo 24 ore di tortura da parte della moglie e denunce che arrivano da avvocati non molto professionali.

I migliori servizi de Le Iene li trovi qui.

Se il video non funziona, clicca qui.

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

- Pubblicità -