Le Iene Show e lo scherzo a Francesco Facchinetti, la moglie gelosa della Bonas di Avanti un altro

scherzo francesco facchinetti

Le Iene Show e lo scherzo Francesco Facchinetti. La moglie Wilma Faissol e il video della rissa con Laura Cremaschi era frutto di uno scherzo de Le Iene (VIDEO)

Nella puntata de Le Iene Show, andata in onda ieri sera su Italia 1, è stato rivelato che il video della rissa tra la moglie di Francesco Facchinetti e Laura Cremaschi, la “Bonas” di Avanti un Altro, era parte di uno scherzo a Francesco Facchinetti. scherzo francesco facchinetti.

La moglie di Facchinetti, Wilma Faissol, ha sempre rimproverato al marito di essere troppo disponibile con i fan e soprattutto con le belle donne. La rissa nel video è stata causata quando nel ristorante di fiducia della coppia, Francesco fa un selfie con Laura Cremaschi, che gli chiede anche consigli per aumentare follower su Instagram.

Voglio dargli una lezione perchè troppe ragazze corteggiano mia marito,” ha detto la Faissol a Sebastian Gazzarini, che ha organizzato lo scherzo de Le Iene.

La situazione degenera quando Laura chiede nuovamente un selfie a Francesco perchè nel primo era venuta male. Laura lo segue in bagno e quando stavano per fare il selfie, Wilma li sorprende da dietro e aggredisce prima verbalmente la “bonas”. In seguito si arriva alla scena del video che è diventato virale.

Dopo 24 ore di tortura da parte della moglie e denunce che arrivano da avvocati non molto professionali.

I migliori servizi de Le Iene li trovi qui.

Se il video non funziona, clicca qui.

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here