Le Iene, intervista a Marco aka Seoul Mafia youtuber appassionato di K-Pop

Le Iene Marco K Pop
- Pubblicità -

Le Iene e il mondo del K-Pop raccontato da Marco meglio noto come Seoul Mafia su You Tube

Le Iene nella puntata di ieri venerdì 26 marzo hanno incontrato (da remoto) Marco un ragazzo che da 9 anni vive in Corea del Sud per inseguire il sogno di diventare una star del K-Pop ed è diventato una star del web con il nome di Seoul Mafia con un canale YouTube in cui racconta un po’ d’Italia ai coreani commentando personaggi famosi, programmi cult nazionali con ospiti coreani.

La passione per il K-Pop, musica pop e popolare coreana portata in tutto il mondo grazie ai social e diventata un vero e proprio fenomeno internazionale, porta Marco a lasciare tutto e a trasferirsi a Seoul. Il suo sogno era diventare una star del K-Pop e in parte l’ha anche realizzato come ha raccontato a Le Iene.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Marco ha raccontato come dopo vari provini era stato preso per una boy band coreana in cui cercavano un tocco “internazionale” ma ha esposto uno scenario simile a una caserma o a un reality. E’ stato messo in una casa con altri 4 ragazzi, facevano esercizi tutto il giorno, mangiavano solo una volta e le prove erano da mezzanotte alle 6 del mattino perchè costava meno affittare una sala. A quel punto ha deciso di cambiare vita… Qui la sua storia

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -