Le Iene, il video dello scherzo a Tommaso Zorzi: Sonia Lorenzini lo denuncia per 1 milione di euro

Tommaso Zorzi
- Pubblicità -

Le Iene Show il video dello scherzo a Tommaso Zorzi, e la denuncia da 1 milione di euro di Sonia Lorenzini

Nella puntata di martedì 16 marzo 2021 de Le Iene Show, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, è andato in onda uno scherzo realizzato al vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

Zorzi, che ha appena debuttato come opinionista della nuova edizione de L’Isola dei famosi, si è trovato improvvisamente a dover fare i conti con una finta denuncia da 1 milione di euro e il rischio di poter finire in carcere per due anni. Sebastian Gazzarrini e Giorgio Squarcia hanno organizzato questo scherzo con l’aiuto del giornalista Gabriele Parpiglia. Complice anche Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, con la quale Zorzi ha condiviso una parte dell’avventura al GF VIP, scontrandosi più volte. Tommaso Zorzi è stato anche in studio con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, e ha commentato lo scherzo. Ecco il video dello scherzo a Tommaso Zorzi.

- Pubblicità -

Alla base dello scherzo c’era l’idea di dar vita a una linea di s3x toys, dild0, vibratori e cose di questo tipo con nomi di fantasia molto particolari legati alla Disney. E lo scherzo è iniziato a settembre con Tommaso che poi è entrato nella casa…per finire poche settimane fa alla sua uscita da vincitore!

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -