Le Iene Show lo scherzo al ciclista Vincenzo Nibali geloso e un po’ tirchio (video)

Le Iene scherzo Nibali
- Pubblicità -

Le Iene Show scherzo al ciclista Vincenzo Nibali: la moglie ha investito soldi in una clinica in Romania (video)

Le Iene nella puntata di ieri martedì 23 febbraio hanno mandato in onda anche lo scherzo a Vincenzo Nibali, campione del ciclismo italiano che, come raccontano i suoi compagni, non solo è parecchio geloso ma anche un po’ tirchio “se si sta al bar finge di ricevere una chiamata” raccontano i compagni complici de Le Iene.

Così puntando proprio su questo suo tallone d’Achille, grazie alla complicità della moglie, Le Iene Corti e Onnis fanno credere a Vincenzo Nibali che la moglie ha investito in una clinica in Romania e glielo faranno scoprire mentre è in sella alla sua bici convinto di girare uno spot per il suo amato Canton Ticino dove da anni vive tranquillamente. L’investimento è da ben 2 milioni di euro! Insomma non sarà facile….

- Pubblicità -

Video MediasetPlay

Lo scherzo parte con le scene casalinghe di cui obiettivamente si può fare a meno come i gesti che si fanno appena alzati. A quel punto lo scherzo può partire e Nibali va a girare lo scherzo dove così Le Iene possono monitorarlo costantemente viste le telecamere presenti. Mentre sono in sella su whatsapp Nibali grazie ai complici dello scherzo scopre che la moglie è in un resort con uno dei suoi compagni che rincara la dose “ma non doveva incontrarsi con l’investitore?”. Potete immaginare il panico…

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 in onda ogni martedì e giovedì in prima serata. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alternano il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicità -