Le Iene Show, lo scherzo a Floriana del Grande Fratello e la canzone rubata (Video)

floriana secondi scherzo iene

Le Iene Show scherzo a Floriana del Grande Fratello vuole fare la cantante ma viene criticata duramente dalla produttrice, che le ruba la canzone (video)

Ieri martedì 17 febbraio 2021 è andata in onda la prima puntata dell’anno de Le Iene, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Tra un’inchiesta e un’altra è andato in onda uno scherzo all’ex concorrente del Grande Fratello, Floriana Secondi, che nell’ultimo periodo si sta dedicando al mondo della musica.

La Iena Mitch ha quindi approfittato di questo cambio di carriera di Floriana, che dopo il GF è spesso in televisione, e si è dedicata anche alla ristorazione. Floriana si trova in studio di registrazione per cantare la sua nuova hit, ma dall’altro lato del vetro c’è una produttrice che commenta le sue performance, cosa che da molto fastidio a Floriana. Dopo aver lasciato lo studio, Floriana scopre che i produttori non vogliono più fare la canzone con lei, anzi, quella stessa produttrice che la criticava le ha rubato il pezzo e lo sta realizzando per se stessa, come potete immaginare, la reazione di Floriana è incontenibile. Ecco il video dello scherzo:

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Floriana è incredula, non riesce a credere che quella donna sia riuscita a realizzare il brano: “sei omologata, siete tutte rifatte, tutte le stesse”. Arrivata in studio per affrontare la situazione, trova la donna che stava revisionando il video della canzone. Ma lì il produttore del brano le chiede di firmare una liberatoria per far cedere la canzone alla nuova interprete. Floriana giustamente se la prende con l’autore, con la cantante, con tutti che continuano ad attaccarla. Poi quando la situazione degenera, rivelano tutto: era uno scherzo.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 in onda ogni martedì e giovedì in prima serata. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alternano il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.