Le Terrificanti Avventure di Sabrina riceve gli auguri dal cast della serie originale

0
le terrificanti avventure di sabrina

Le Terrificanti avventure di Sabrina, il cast della serie originale “Sabrina, Vita da Strega” fa i migliori auguri alla nuova serie Netflix e al cast

Oggi è il giorno di “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” su Netflix. Un giorno importante avranno pensato quelli a Netflix, che segna anche il passaggio del testimone tra la vecchia serie andata in onda tra il 1996 e 2003 e quella nuova.

Come abbiamo già detto nella nostra recensione, Le Terrificanti Avventure di Sabrina è molto diversa dalla serie originale, perchè è diverso anche il fumetto a cui si ispira, visto che ne è uscita una nuova versione, più attuale e più dark nel 2014.

Il cast della vecchie serie, “Sabrina, Vita da Strega” composto da Melissa Joan Hart (Sabrina), Nate Richert (Harvey), Caroline Rhea (Zia Hilda) e Beth Broderick (Zia Zelda) hanno fatto una sorta di reunion in un video per passare ufficialmente il testimone al nuovo cast e alla nuova serie, in cui i rispettivi personaggi sono interpretati da Kiernan Shipka, Ross Lynch, Lucy Davis e Miranda Otto.

Il rito di passaggio è avvenuto, adesso non resta che guardare la serie per capire se questa Sabrina ha l’incantesimo giusto per stregarci.

"Best witches!"

Delle vecchie conoscenze hanno qualcosa da dire al cast de Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Publiée par Netflix sur Samedi 27 octobre 2018

Sabrina, vita da Strega è andata in onda tra il 1996 e il 2003 sul canale americano The CW, basata sulla prima versione del fumetto Archie Comics. La serie è arrivata in Italia nel 1998 su Italia 1 e da allora è entrata a far parte dell’immaginario collettivo. La nuova Sabrina invece è disponibile su Netflix da oggi, venerdì 26 ottobre.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it