Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, puntata domenica 19 aprile 2020 (video)

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 29 marzo 2020: l’appelli per il Piemonte (VIDEO)

Ieri domenica 19 aprile è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa spazio fisso e stabile da anni della domenica degli italiani. Su Rai 2, con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto.

Ieri Luciana Littizzetto, in collegamento, ha voluto dedicare parte del suo intervento a un appello per il suo Piemonte, una regione che sta per superare l’Emilia Romagna per numero di casi, che intanto crescono a un ritmo superiore rispetto alle altre regioni. “Vorrei che qualcuno controllasse se sulla cartina d’Italia esiste ancora il Piemonte o c’è stata un’erosione ed è scomparso, perchè non ne parla nessuno”. Ecco il video dell’appello:

"Non è che potete anche occuparvi anche un po' di noi del Piemonte, anche della Toscana e delle Marche. Anche solo un…

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 19 avril 2020

Qui invece trovi altri video della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, su RaiPlay

Luciana continua: “c’hanno fatto così pochi tamponi che per sapere se sei positivo devi chiamare un cartomante … io ve lo chiedo col cuore in mano a tutti, anche se siamo meno interessanti per la politica nazionale, non è che potete occuparvi anche un po’ di noi … Grazie.” Restiamo in attesa del video su youtube per l’intervento completo.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.