Masterchef Italia 8, giovedì 21 marzo gli eliminati

Masterchef Italia 8 puntate di giovedì 21 marzo, tutte le anticipazioni

Ospite di puntata lo chef Marco Pierre White. Nella prova in esterna si cucina per 15 critici gastronomici

Nuovo doppio appuntamento con Masterchef Italia 8. Dopo le contestate eliminazioni di Salvatore e Federico (guarda qui la video intervista), il talent della cucina prosegue sotto gli inflessibili giudizi dei 4 giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich. Chi lascerà la masterclass giovedì 21 marzo? (giovedì sera i nomi degli eliminati saranno inseriti in fondo all’articolo per evitare spoiler)

Tutti i giorni alle ore 19.50 sempre su Sky Uno continua anche il viaggio di MasterChef Magazine. In questa settimana: gli chef stellati Christian Costardi e Giancarlo Perbellini mostrano al Magazine i loro signature dishes e i loro ristoranti, tutti i segreti delle pizze gourmet, i racconti dei giudici di MasterChef Italia e quelli dei cuochi amatoriali in gara

Anticipazioni Masterchef 21 marzo

Sono ormai rimasti in sette nella cucina di Masterchef Italia: AlessandroGilbertoGiuseppeGloriaGuidoLorettaValeria, tra loro si cela l’ottavo Masterchef che coronerà il proprio sogno e vincerà 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il primo libro di ricette.

Nel nuovo appuntamento di Masterchef Italia,  domani, giovedì 21 marzo, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11) e su Sky On Demand e NOW TV, la sfida partirà da uno dei piatti più tradizionali e “semplici”: nella Mystery Box, infatti, gli aspiranti chef dovranno creare una personalissima versione gourmet del minestrone di verdure.

A seguire, nell’Invention Test, un ospite straordinario affiancherà i quattro giudici Bruno BarbieriJoe BastianichAntonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli: lo chef anglosassone che ha rivoluzionato la cucina a livello internazionale, Marco Pierre White, l’enfant terrible dell’alta cucina, profeta del gastro–punk e vera rockstar della ristorazione.

Tremenda la prova in esterna della seconda puntata. I cuochi amatoriali rimasti saranno divisi in due brigate, in due squadre e dovranno preparare un menù completo per 15 tra i più competenti e temuti critici gastronomici italiani. Il loro giudizio porterà gli sconfitti al Pressure Test, in cui sarà fondamentale il “gioco di squadra”.

Masterchef Italia 8 gli eliminati di giovedì 21 marzo

La prima eliminata di serata è Loretta. Il secondo eliminato è Giuseppe dopo un pressure contro Guido. Dopo la loro eliminazione abbiamo intervistato i due ex-concorrenti, che ci hanno raccontato un po’ la loro esperienza a Masterchef e le loro impressioni sulle motivazioni che hanno portato alla loro eliminazione.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui