Home CINEMA Morto Verne Troyer il Mini-Me di Austin Powers

Morto Verne Troyer il Mini-Me di Austin Powers

- Pubblicita -

Morto Mini-Me di Austin Powers l’attore Verne Troyer

Famoso per il ruolo di Mini-Me di Austin Powers, l’attore Verne Troyer è morto a 49 anni come annunciato con un comunicato sulla sua pagina facebook. “Con grande dispiacere dobbiamo scrivervi che Verne è morto oggi.”

Non è stata data alcuna conferma sulle cause della morte dell’attore e nel comunicato hanno voluto smentire che possa essersi suicidato per colpa della depressione ” Verne è sempre stato un combattente anche quando si trattava delle sue battaglie. Negli ultimi anni ha combattuto e vinto, sofferto e vinto, ma sfortunatamente questa volta è stato troppo. Il suicidio e la depressione sono tematiche molto serie. Non sai mai le sofferenze che ciascuno vive internamente. Siate sempre gentili con gli altri.”

Troyer era cresciuto in una comunità Amish in Michigan, il successo era arrivato con il ruolo di Mini-Me nella saga di Austin Powers. Ha poi interpretato Griphook in Harry Potter e è stato guest star in Sabrina, Scrubs, Boston Public, Due Uomini e Mezzo.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!