Music con Paolo Bonolis su Canale 5: due serate evento all’insegna della musica e degli ospiti

ROMA CINE CITTÀ STUDIO 5 PROGRAMMA MUSICALE PRESENTATO DA PAOLO BONOLIS "MUSIC "

Canale 5 si fa il suo Sanremo, dando in mano a Paolo Bonolis due serate dedicate alla musica e ai grandi ospiti intitolate semplicemente Music.


Music con Paolo Bonolis su Canale 5 partirà mercoledì 11 gennaio in prima serata, rigorosamente registrato e adeguatamente montato, dal Teatro 5 di Cinecittà, lo studio di Fellini e del grande cinema, ormai prestato alla tv. Uno show che non vuole essere una somma di promozioni dei vari album dei cantanti, ma un viaggio attraverso le emozioni della musica. Come è facile intuire fin dal titolo, in Music è la musica la vera protagonista, raccontata attraverso aneddoti curiosi, fatti personali, esperienze vissute dai protagonisti, tra retroscena e curiosità.

Nel teatro 5 di Cinecittà è stato allestito un set grandioso, degno di uno show internazionale, pronto a stupire lo spettatore e a lasciare il pubblico attaccato alla poltrona tra i racconti degli ospiti e le canzoni del proprio passato, ricreando quell’effetto nostalgia che va tanto di moda ultimamente. John Travolta, John Miles, Simon Le Bon, Manuel Agnelli, Fedez, J-Ax, Morgan, Loredana Bertè, Noemi, Benji e Fede, Gerard Depardieu, Antonello Venditti, Dolcenera, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Nek, Piero Pelù, The Kolors, Francesco Renga, Elisa, Gianna Nannini, Arturo Brachetti, Ezio Bosso, Anastacia, Tony Hadley sono gli ospiti di Music che canteranno le proprie canzoni del cuore, legate a un aneddoto a un momento della propria vita.

Un cast variegato adatto a tutta la famiglia, dai miti dei più piccoli, ai miti dei genitori o dei nonni, tutti pronti a rivelare la loro “musica della vita”, i propri idoli del passato ma anche di oggi. Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da questi grandi artisti insieme a un’orchestra di 64 elementi diretta dal maestro Diego Basso. Lo studio accoglierà circa 1300 persone e vedrà allestiti 2.300 metri quadrati di led, 1.400 punti luce e 120.000 watt di potenza audio.

L’appuntamento con Music di Paolo Bonolis su Canale 5 è per mercoledì 11 gennaio.