ABC sviluppa il sequel di NYPD Blue, con il figlio del detective Sipowicz – Notizie serie tv 18 ottobre

0
Notizie serie tv 18 ottobre

Notizie serie tv 18 ottobre – ABC sviluppa il reboot di NYPD Blue, con protagonista il figlio del detective Sipowicz.

Notizie serie tv 18 ottobre – Anche quest’anno i canali stanno sviluppando una dose consistente di revival, reboot e sequel. L’ultimo in ordine cronologico è NYPD Blue, un sequel attualmente in sviluppo per ABC, della serie della stessa rete andata in onda tra il 1993 e il 2005. La nuova versione avrà come protagonista il figlio del detective Andy Sipowicz, interpretato nella serie originale da Dennis Franz. La serie è prodotta da Matt Olmstead, Nick Wootton e Jesse Bochco e si tratta di una co-produzione tra 20th Century FOX e ABC Studios.

Nell reboot di NYPD Blue il personaggio di Andy Sipowitz è morto, e si focalizzerà sul figlio Theo, e della sua carriera all’interno della polizia di New York. Theo cercherà di ottenere il distintivo di detective, indagando sull’omicidio del padre.

Continuando in qualche modo la storia della serie originale, secondo Deadline, l’intenzione sarebbe quella di riportare in onda qualche personaggio della serie originale. Ovviamente non si tratterà di Franz, che intanto si è ritirato dalla scena. Contattato da Deadline ha dichiarato di aver ricevuto una proposta: “ne sono onorato, ma non sono interessato. NYPD Blue è stato una parte importante della mia vita e della mia carriera, penso alla serie con nostalgia. Auguro a tutti il meglio e tanto successo.

Il pilot è stato scritto da Olmstead e Wootton. Bochco, che è il figlio del creatore della serie originale, sarà il regista del pilot.

ABC ha già sviluppato, ottenendo un grosso successo, il revival di Roseanne. Per la prossima stagione sta sviluppando il reboot di Vita da Strega (Bewitched) e Quattro donne in Carriera.

Notizie serie tv 18 ottobre – ABC ordina la stagione completa di Single Parents

ABC ha ordinato nove episodi aggiuntivi di Single Parents, portando il totale degli episodi della prima stagione a ventidue. La comedy single-camera è creata da JJ Philbin, Liz Meriwether per 20th Century FOX TV e ABC Studios.

La serie va in onda su ABC al mercoledì, nello slot successivo a quello di Modern Family. Nei tre episodi andati in onda la serie ha una media di 1.6 di rating e 5.6 milioni di spettatori, nei dati differiti di tre giorni dalla messa in onda.

Single Parents è una comedy single-camera che racconta di un gruppo di genitori single che cercano di imparare l’uno dagli altri come crescere i loro figli e mantenere comunque un briciolo di vita personale. Nel cast: Taran Killam, Leighton Meester, Kimrie Lewis, Jake Choi, Marlow Barkley, Tyler Wladis, Devin Trey Campbell, Grace Hazelett, Sadie Hazelett e Brad Garrett.

Notizie serie tv 18 ottobre – Nuovi Progetti: dramedy dal creatore di Scrubs con Sarah Chalke. The CW sviluppa un Dorian Gray al femminile

  • FOX sta sviluppando Tails, una comedy single camera creata da Riki Lindhome (Another Period), che sarà anche la protagonista della serie. La serie è prodotta insieme a Monica Padrick (Community) e Amy Poehler per Universal TV. Tails racconta di Erika una donna quasi quarantenne che nonostante la pressione che sente da parte della società, si rifiuta di accettare i canoni stabiliti dalla società.
  • ABC sta sviluppando un dramedy dal creatore di Scrubs, Bill Lawrence e con protagonista Sarah Chalke (Scrubs). Il progetto, ancora senza titolo è scritto da Emily Fox per Warner Bros Tv. Ispirato alla vita di Sarah Chalke, la serie racconta di due sorelle completamente diverse che erediteranno l’agenzia di adozioni dei loro genitori.
  • Amazon sta sviluppando una serie musicale ispirata a “La dodicesima Notte” di Shakespeare. Prodotta da Steven Sater, Lauren Gussis e Marc Webb per CBS TV Studios e Amazon Studios, la serie racconta la complicata storia d’amore, tra un uomo e una donna che durante la serie inizierà a identificarsi come “gender-fluid”. L’uomo scriverà una versione de La Dodicesima Notte, con protagonista la sua amata, un musical da realizzare durante l’inverno. Ma quando, durante una tempesta di neve, i due resteranno bloccati all’interno di un campus con un gruppo di ragazzi, grazie alla magia del musical il gruppo inizierà ad esplorare la loro sessualità e l’identità di genere.
  • Dr. Phil e Jay McGraw hanno venduto due progetti a CBS. Si tratta di Chaplain che racconta di una dottoressa che usa un approccio di fede per decidere quali vite salvare, quando viene nominata capellana nell’ospedale in cui lavora. L’altro progetto è Melanie racconta di un astuta avvocatessa che usa i suoi metodi inusuali per spiazzare i giudici, affascinare le giurie e vincere casi. La donna deciderà di tornare a casa e lavorare nello studio elitario del fratello e aiutare la sua famiglia di outsider a rimettersi in piedi.
  • The CW sta sviluppando Dorian, di Marisa Coughlan e Len Goldstein per Warner Bros. La serie è una versione comedy de “Il Ritratto di Dorian Grey“, ma con una donna come protagonista. La serie racconterà di una donna che 50 anni fa ha fatto un patto col diavolo, per restare sempre giovane e vivere il resto della sua esistenza come in modo egoistico e senza conseguenze. Quando queste conseguenze si presenteranno, Dorian è pronta a cresce e invecchiare, ma per farlo deve fare ammenda per 50 anni di misfatti.
  • Netflix ha ordinato Family Reunion, una comedy generazionale con Tia Mowry e Loretta Devine come protagoniste. La serie, ordinata per 20 episodi, racconta di Cocoa McKellan una madre spirito libero molto solare, di Seattle. Quando la sua famiglia si sposterà dalla grande città nella piccola cittadina di Columbus (Georgia), per una reunion della famiglia McKellan, scopriranno di avere una famiglia molto più grande di quella che si aspettavano.

Notizie serie tv 18 ottobre – Casting:

  • Ben Lewis entra nel cast di Arrow per un arco di episodi. L’attore è stato introdotto nella premiere di lunedì scorso, dove ha vestito i panni di Will Clayton, il figlio di Oliver Queen e Samantha Clayton.
  • Martha Plimpton entra nel cast dela terza stagione di Brockmire. L’attrice interpreterà Shirley una donna molto seria, fumatrice e sobria da otto anni.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it