Notizie serie tv 6 dicembre: Katey Sagal e Freddie Stroma in Grand Hotel di ABC

Notizie serie tv 6 dicembre

Notizie serie tv 6 dicembre: Katey Sagal e Freddie Stroma nel cast della serie tv di ABC, Grand Hotel, prodotta da Eva Longoria.

Katey Sagal (Sons of Anarchy) e Freddie Stroma (UnReal) entrano nel cast della nuova serie di ABC, Grand Hotel, dove interpreteranno dei personaggi ricorrenti. La serie, prodotta dalla casa di produzione di Eva Longoria, andrà in onda in midseason su ABC.

Scritta da Brian Tanen, Grand Hotel è tratta da una serie spagnola. Si tratta di una soap ambientata in un albergo di Miami Beach, che racconterà la storia della famiglia che lo possiede, lo staff che ci lavora e i segreti esplosivi che ogni personaggio nasconde.

Katey Sagal interpreterà Teresa, un investitore dell’hotel, con intenzioni misteriose. Teresa avrà uno scontro con Santiago (Demian Bichir) e non si fermerà davanti a nulla pur di proteggere il suo investimento. L’attrice apparirà almeno in tre episodi della serie.

Stroma invece, sarà Oliver un manager associato del Finn Hotel di Miami. Oliver è un vecchio amico di Alicia, dai tempi dell’università, e adesso sarà in competizione per l’acquisto del suo hotel, ma anche per conquistare il suo cuore.

Notizie serie tv 6 dicembre: James Norton e Ben Miles in The Trial of Christine Keeler di BBC One

James Norton (McMafia) e Ben Miles (The Crown) saranno i protagonisti di The Trial of Christine Keeler, un drama di BBC One che ha protagonista Sophie Cookson, nei panni della protagonista (Cookson).

La serie racconta della relazione tra John Profumo, il Segretario di Stato e Christine Keeler. Profumo inizialmente ha mentito alla Camera dei Comuni sulla relazione, lo scandalo poi è diventato famoso in tutto il mondo quando si è scoperto che Keeler aveva dei rapporti con un addetto navale sovietico.

Norton sarà Stephen Ward, l’osteopata che le ha fatto conoscere il mondo delle elite. Ben Miles invece sarà Profumo. Nel cast anche Ellie Bamber, Emilia Fox, Nathan Stewart-Jarrett e Anthony Welsh.

Notizie serie tv 6 dicembre – Flash

  • Joe Cole (Peaky Blinders) e Sope Dirisu (Humans) saranno i protagonisti di Gangs of London di Sky (UK) e Cinemax. La serie debutterà nel 2019 e sarà ambientata nella Londra contemporanea, che subirà le conseguenze di una lotta di potere tra gang internazionali rivali. La serie parte quando il capo di una di queste gang viene ucciso, e il vuoto di potere che si è venuto a creare minaccerà la pace tra le altre gang della malavita.
  • British Vogue sta sviluppando, insieme alla Bad Wolf, una serie tv dal titolo Gold Dust Nation. La serie racconterà la storia di un giornale mensile in un periodo in cui il Regno Unito sta uscendo da una pesante recessione. La serie esplorerà l’ascesa di nuove culture, la nascita di internet hanno influito sul femminismo, l’uso del corpo della donna, la discriminazione in base all’età, la razza e sull’abuso di sostanze nel mondo della moda.
  • ABC sta trattando per acquisire reboot di New York Undercover, una serie di Dick Wolf andata in onda su FOX negli anni novanta. La serie sarà scritta da Ben Watkins (Hand of God) e prodotta dalla Wolf Entertainment, Universal TV e ABC Studios. La serie originale, durata quattro stagioni, aveva come protagonista Malik Yoba e Michael DeLorenzo nei panni di due detective sotto copertura a New York.

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it