Notizie Serie Tv 7 luglio, ABC lavora a una comedy sul crescere una persona di genere non binario

abc

Notizie Serie Tv 7 Luglio nuova comedy ABC su una famiglia e il figlio di genere non binario

Notizie serie tv 7 luglio – L’italiano non ha il neutro, non abbiamo il “child” inglese per la nostra lingua o è bambino o è bambina, figlio/figlia, così come non abbiamo un corrispettivo di “siblings” che unisce in una sola parola fratelli/sorelle. Questa premessa è necessaria per presentare la notizia di apertura del giorno che è incentrata proprio su una persona di genere non binario.

ABC ha infatti preso il primo progetto da sviluppare nei prossimi mesi nella fase di creazione di progetti del 2020/21 in vista della prossima stagione. Si tratta dell’ennesima family comedy tipica della rete ma con una particolarità unica. Infatti al centro della comedy ancora senza titolo prodotta da Kapital Entertainment e 20th Century Fox ci sono due genitori Ted e Mandy che vivono a Los Angeles dove crescono un bambino di genere non-binario, gender-fluid. Chad Gervich sta scrivendo la sceneggiatura sulla base della sua esperienza con la supervisione di Lesley Wake Webster.

Le Altre notizie del giorno:

  • Sono arrivati un po’ di rinnovi come quello di Dead to Me che avrà una terza e ultima stagione contestualmente all’accordo tra Netflix e la sua creatrice Liz Feldman; seconda stagione per Stargirl che diventerà una serie tutta di The CW; ma anche di Vienna Blood e Guilt rinnovati per una seconda stagione, rispettivamente della tedesca ZDF con l’austriaca ORF e PBS (US) e BBC TWO (UK), con Guilt BBC (qui trovi la nostra lista di serie rinnovate e cancellate).
  • Colin Kaepernick, attivista e giocatore di football famoso per essersi inginocchiato durante l’inno per protestare per l’uguaglianza, ha firmato un accordo con Walt Disney Media Company con la sua Vision Media. L’accordo porterà allo sviluppo di progetti sia seriali che documentari sulla razza, l’ingiustizia e la richiesta di uguaglianza. Il primo progetto sulla vita di Kaepernick è in preparazione per ESPN.
  • Apple ha firmato un accordo con la fondazione Maurice Sendak per lo sviluppo di nuovi progetti per ragazzi.
  • Matt Reeves regista di The Batman, co-creatore di Felicity ha firmato con la sua 6th & Idaho un accordo pluriennale con Warner Bros per lo sviluppo di progetti per tutte le piattaforme incluso HBO Max. Reeves fino al 2015 aveva un accordo con 20th Fox con cui sta lavorando al pilot Ordinary Joe per NBC.
  • Il trailer di Die Hart la serie in 10 mini episodi di Quibi con Kevin Hart e John Travolta in arrivo il 20 luglio. Hart è una versione di se stesso che cerca di uscire dal ruolo di spalla comica dei film action per diventarne il leader, così va in una scuola gestita da un folle (Travolta).