Notizie serie tv 7 novembre: slitta di una settimana SEAL Team, novità per In Treatment e Why Women Kill

Notizie Serie Tv 7 novembre: rinviato a dicembre il debutto di SEAL Team per colpa delle elezioni

Notizie serie tv 7 novembre: se non è il Covid ci pensano le elezioni a complicare la vita alla tv lineare già in grossa crisi di ascolti in questo ritorno dopo mesi di stop. Il debutto della nuova stagione di SEAL Team era previsto con un doppio episodio il 25 novembre su CBS negli USA, ma adesso è stato ritardato di una settimana al 2 dicembre.

Infatti per proseguire il racconto elettorale lo scorso mercoledì CBS ha ridotto di un’ora la puntata di The Amazing Race così la puntata è stata rinviata e il 25 novembre andrà un doppio episodio del reality seguito da SWAT (che debutterà mercoledì 11). SEAL Team a quel punto andrà con un doppio episodio il 2 dicembre.

Casting News del giorno

Holly Robinson Peete entra come ricorrente nella quinta stagione di American Housewife di ABC. Peete sarà Tami un’amica di Katie (Katy Mixon) prima che la famiglia Otto si trasferisse a Westport, Tami l’ha aiutata con i bambini dandole molti consigli. E ora arriva a Westport con una bambina di 8 anni, infatti dopo che i figli sono andati al college con il marito hanno festeggiato ed…è nata un’altra figlia. Ora arriva a Westport e Katie non vede l’ora di ricambiarle il favore.

Anthony Ramos entra nel cast della quarta stagione revival di In Treatment di HBO che vedrà Uzo Aduba nei panni della psicologa. Ramos sarà uno dei tre pazienti, lavora come aiuto per il figlio adulto di una famiglia ricca.

Virginia Williams, Jessica Phillips ed Eileen Galindo entrano nel cast della seconda stagione dell’antologia Why Women Kill di Marc Cherry per CBS All Access con nel cast già Allison Tolman, Lana Parrilla e Nck Frost. Questa stagione della dark sarà ambientata nel 1949 e si soffermerà su cosa vuol dire la bellezza, le conseguenze dell’essere ignorati. Williams sarà Grace amica di Rita (Parilla) una delle donne più ricche amica sincera anche dell’outsider Alma (Tolman); Phillips sarà Joan anche lei una ricca con un figlio che ha una relazione con una donna più grande; Galindo è la domestica di Isabel (Parilla).

Mike Merrill entra nel cast di All American di The CW nei panni di Christian Mosley giovane agente protetto da J.P. Keating. Chris Labadie entra nel cast di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger di The CW con Jared Padalecki, nei panni di Jordan un ex detenuto coinvolto in un traffico di eroina.