A Novembre su Amazon Prime Video: I Medici 2, Rocco Schiavone 2, Homecoming

0
novembre amazon prime video

Novembre Amazon Prime Video: Rocco Schiavone 2, I Medici 2, Homecoming con Julia Roberts, Patriot 2

Novembre Amazon Prime Video sarà un mese all’insegna dell’italianità. In seguito all’accordo con la RAI annunciato qualche mese fa, arriveranno la seconda stagione di Rocco Schiavone e de I Medici a breve distanza dalla conclusione su RAI 1. Le due serie tv saranno disponibili su Amazon Prime Video, rispettivamente il 22 novembre e il 28 novembre.

novembre amazon prime video homecoming

Spazio anche alle serie originali, il 2 novembre arriva l’attesa Homecoming con Julia Roberts in versione originale sottotitolata (doppiaggio disponibile dal 2019), un thriller psicologico che racconta di Heidi Bergman (Julia Roberts), un’assistente sociale all’ Homecoming Transitional Support Center, una struttura di supporto del Geist Group che aiuta e sostiene i soldati di ritorno dalla guerra a reinserirsi nella vita civile.

Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi soldati, pronto a iniziare una nuova fase della sua vita. A capo della struttura e di Heidi c’è Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo ambizioso le cui richieste maniacali riveleranno dubbie motivazioni. Basato su un popolarissimo podcast omonimo Homecoming è creata da Eli Horowitze e Bloomberg. Nel cast anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney.

Novembre Amazon Prime Video: Patriot 2

Il 9 novembre arriva invece la seconda stagione di Patriot. Protagonista è Joh Travner, che per impedire all’Iran di diventare una potenza nucleare, inizia a lavorare come ingegnere sotto una pericolosa “copertura non ufficiale” in un’impresa di tubature industriali nel Midwest. Patriot tratta gli aspetti meno conosciuti e meno glamour della vita dell’agente segreto profondamente intrecciata con il lavoro che spesso mette John in situazioni insopportabili, nelle quali è spesso costretto a scegliere tra alternative sgradevoli. La serie arriverà in versione originale sottotitolata.

Novembre Amazon Prime Video: Beat serie originale tedesca

novembre amazon prime video beat

Il 9 novembre arriverà anche BEAT, una serie originale tedesca. La serie narra la storia di Robert Schlag, soprannominato Beat. Beat è promoter di uno dei club techno più famosi di Berlino e proprio per le sue conoscenze, i suoi contatti e il fatto di essere perfettamente introdotto nel mondo della vita notturna, viene ingaggiato dai Servizi Segreti Europei. Il crimine organizzato è  ormai spietatamente coinvolto in tutto ciò che porta denaro: droghe, armi e organi. L’unico modo che le agenzie statali hanno per arrivare alle menti della rete criminale è attraverso metodi non convenzionali e Beat è proprio uno di questi…

Novembre Amazon Prime Video: il calendario

TBD – Code Black – stagioni 1-2
1 – Homeland – stagioni 1-5 (serie tv)
1 – I Griffin – stagioni 11-15 (solo 11 in Ita – serie tv)
1 – The Exorcist – stagione 2 (serie tv)
2 – Homecoming – stagione 1 – (serie tv, sub-ita)
9 – Patriot – stagione 2 – (serie tv, sub-ita)
9 – Beat – stagione 1 – serie tv originale tedesca
14 – A Casa Tutti Bene (Film)
16 – The Gymkhana Files – due episodi a settimana
22 – Rocco Schiavone – stagione 2
23 – The Purge – stagione 1 – versione doppiata
28 – I Medici – stagione 2
29 – Sin City (Film)

Continua l’appuntamento settimanale con The Romanoffs

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it