
Once Upon a Time Michael Raymond-James è la sorpresa del 100° episodio in onda il 6 marzo su ABC
Il 100° episodio di Once Upon a Time si avvicina. La puntata che corrisponderà alla midseason premiere, andrà in onda il prossimo 6 marzo su ABC (in Italia la quinta stagione è attualmente in onda su Fox, mentre la quarta su Rai 4) e non mancano le anticipazioni. Recentemente si è svolto un party di presentazione e è stato rilasciato un video tributo dei 100 episodi (che potrete vedere qui).
Come ormai sappiamo da tempo nella seconda metà di quinta stagione i nostri eroi andranno all’Inferno e grazie a questa “scusa” il 100° episodio potrà accogliere diversi volti del passato come Giancarlo Esposito (Sidney Glass/Lo Specchio/Il Genio della Lampada), Robbie Kay (Peter Pan), Barbara Hershey (Cora/La Regina di Cuori), Emma Caufield (La Strega Cieca di Hansel e Gretel). Non era sfuggita l’assenza di uno dei morti più importanti della serie, quel Neal interpretato da Michael Raymond-James, figlio di Tremotino, padre di Henry e innamorato di Emma.
Oggi grazie a TvLine possiamo confermare che Michael Raymond-James sarà nel 100° episodio di Once Upon a Time (e per gli amanti dello spoiler, era lui al centro del blind item di gennaio di TvLine). Secondo quanto riporta TvLine, visto l’ammirazione reciproca tra l’attore e gli autori Adam Horowitz e Eddy Kitsis, Michael Raymond-James è riuscito a ritagliarsi un momento tra i suoi impegni (l’attore è protagonista di Game of Silence su NBC dal 7 aprile) e in super segreto è volato sul set per girare alcune scene. Stando a TvLine l’attore avrebbe evitato i soliti hotel usati dalle guest star a Vancouver (dove si gira la serie) e avrebbe alloggiato fuori città e le sue scene sarebbero state girate al chiuso per evitare i curiosi.
Non è ancora chiaro se l’attore sarà presente agli Inferi dove si trovano coloro che hanno ancora dei “conti in sospeso” da risolvere o se tornerà in un flashback. Ma indubbiamente sarebbe stato strano un 100° episodio senza la sua presenza.