Pechino Addicted: Intervista agli #Antipodi Andrea e Roberto

pechino addicted

Pechino Addicted partirà da lunedì 19/09, con protagonisti gli #Antipodi Andrea e Roberto. Per l’occasione abbiamo intervistato la coppia

La prima puntata di Pechino Express, andata in onda questo lunedì, ha convinto proprio tutti, soprattutto il pubblico dei social. A dimostrarlo sono i dati negli ascolti e sui social, contando tutti i tweet che sono stati dedicati al programma nell’arco della serata [tutti i dati sono consultabili in QUESTO articolo].

L’edizione di quest’anno presenta nomerose novità; oltre al percorso di 7000 km, vedremo un vero e proprio spinoff del fortunato programma di Rai2 condotto dal sempreverde Costantino della Gherardesca.

Lo spinoff andrà in onda da lunedì 19 settembre dal lunedì al venerdì alle 20:35 e si chiamerà Pechino Addicted. Sarà condotto dai vincitori dela quarta edizione di Pechino Express, il blogger Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini, aka gli Antipodi.

I due conduttori, con zaino in spalla, seguiranno i viaggiatori nell’intero itinerario della nuova edizione, sottostando alle rigide regole di Costantino: dovranno completare le tappe nei tempi stabiliti e dovranno raccontare a fondo: cultura, storia e tradizioni dei paesi visitati. A differenza dei concorrenti però, gli Antipodi avranno la possibilità di raccontare al pubblico con più dettagli i luoghi che con la frenetica corsa di Pechino Express, sono solamente sfiorati.

In attesa della trasmissione di Pechino Addicted, abbiamo incontrato i due protagonisti di questo viaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here