Home SERIE TV Notizie Serie TV Pilot 2017: ABC ordina il pilot di Start Up con Zach Braff...

Pilot 2017: ABC ordina il pilot di Start Up con Zach Braff di Scrubs

- Pubblicita -

Pilot 2017: ABC ordina i pilot di Start Up con Zach Braff e un’altra comedy. NBC ordina il pilot di What About Barb?, reboot del film cult A proposito di Bob

ABC ordina Start Up con Zach Braff – ABC ha ordinato il pilot di due comedy di alto profilo. Stiamo parlando di Start Up, che vede come protagonista e regista Zach Braff (Scrubs), e un progetto ancora senza titolo con personaggio principale un artista hip hop che diventa Sindaco, scritto da Jeremy Bronson (Late Night with Jimmy Fallon) e Daveed Diggs (Hamilton). Il pilot di Start Up, girato in single-camera, riunisce Braff con il co-produttore esecutivo di Scrubs, Matt Tarses, ed è prodotto da Sony TV e dalla Davis Entertainment. Il progetto è degli ABC Studios, Jamie Tarses, Scott Stuber e della Bluegrass FanFare di Dylan Clark. Scritto da Jamie Tarses, Start Up si basa sull’omonimo podcast di Alex Blumberg. Si tratta di una serie che racconta tutte le cose che accadono – il buono, il brutto e il cattivo. Quando un ragazzo (Braff), che ha poco più di 30 anni e una moglie e due bambini, prende la decisione folle di lasciare il suo buon lavoro per tuffarsi in una nuova impresa tutta sua (Il titolo della comedy probabilmente cambierà in quanto corrisponde a quello di una nuova serie drama di Crackle).

Tarses e Braff saranno i produttori esecutivi con John Davis e John Fox della Davis Entertainment e Chris Giliberti, Alex Blumberg e Matt Lieber della Gimlet Media. Zach Braff dirigerà il pilot.

Scritto e prodotto da Bronson, il progetto senza titolo è incentrato su un artista hip-hop che lotta per diventare sindaco e promuovere la sua “arte”. L’uomo riesce a vincere le elezioni, ottenendo così il riconoscimento di Primo cittadino. Diggs ne sarà il produttore esecutivo (non lo vedremo in veste di attore), insieme a Tarses, Stuber e Clark della Bluegrass FanFare. James Griffiths non solo dirigerà il progetto, ma sarà anche uno dei produttori esecutivi.

NBC ordina il pilot di What About Barb?

NBC ha ordinato il pilot di What About Barb?, una comedy single-camera basata sul film del 1991 di Frank Oz, “What About Bob?” (A proposito di Bob), interpretato da Bill Murray. Quest’ultimo impersona Bob, un paziente che si unisce al suo psichiatra, Dr. Leo Marvin (Richard Dreyfuss), e alla sua famiglia durante una vacanza. Il reboot voluto dagli ABC Studios sarà diverso dalla pellicola originale in quanto i personaggi di Bob e Leo saranno interpretati da due donne. Scritto e prodotto dagli stessi sceneggiatori della commedia, Joe Port e Joe Wiseman, What About Barb? vedrà al centro di tutto una psicoterapeuta che cerca di tagliare i legami con il suo paziente più prepotente senza avere successo, ma guadagnando così un nuovo e fastidioso membro nella sua famiglia. ABC Studios aveva cercato di montare un adattamento del progetto durante la stagione 2015-16. E’ stato il produttore esecutivo dello studio Zack Olin a trovare e sviluppare il progetto e sempre lui si avvicinò all’idea di fare un Bob femminile.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!