News Serie TV: annunciato il cast completo di Fargo 3. Melanie Griffith in The Path 2

Fargo 3

News Serie TV: annunciato il cast completo di Fargo 3: da Michael Stuhlbarg a David Thewliss. Melanie Griffith sarà una guest star in The Path 2

Michael Stuhlbarg (Boardwalk Empire) avrà un ruolo ricorrente in Fargo 3. L’attore vestirà i panni di Sy Feltz, il braccio destro di Emmit. Nel cast ci saranno anche David Thewliss il quale interpreterà V.M. Vargas, un solitario e capitalista misterioso che darà a Emmit, il Re del parcheggio del Minnesota, la cattiva notizia di essere diventato il partner dei suoi datori di lavoro, i cui affari sono illegali; Jim Gaffigan sarà Donny Mashman, il vice di Gloria presso il dipartimento di polizia locale; Scoot McNairy invece ricoprirà il ruolo di Maurice LeFay, un drogato con un passato criminale; Shea Whigham impersonerà il Capo della Polizia di Meeker Moe Dammick; Karan Soni sarà lo scienziato Dr. Homer Gilruth; Fred Melamed interpreterà Howard Zimmerman (un agitatore), mentre vedremo Thomas Mann nei panni di Thaddeus Mobley, uno scrittore di fantascienza più volte premiato.


I dettagli su Fargo 3

Ambientato nel 2010, pochi anni dopo gli eventi della prima stagione, Fargo 3 sarà incentrato su Emmit e il fratello più giovane Ray Stussy (entrambi interpretati da Ewan McGregor). Emmit, un magnate immobiliare del Minnesota e padre di famiglia, è molto sicuro di sé, mentre Ray è più cauto. La loro rivalità li porta ad affrontare un percorso contorto iniziato con piccoli furti e proseguito con omicidi, mafiosi e altro ancora. Nel cast anche Carrie Coon che impersonerà una madre divorziata e capo della polizia di Edna Valley, Gloria Burgle. Quest’ultima sta lottando per capire il nuovo mondo che la circonda, in cui le persone si connettono più intimamente con i loro telefoni piuttosto che con le persone. Mary Elizabeth Winstead sarà l’agente in prova Nikki Sawngo, una donna che ha un piano e vuole essere sempre un passo avanti ai suoi avversari. Le riprese della terza stagione dovrebbero iniziare a Calgary il prossimo mese per un rilascio previsto nella primavera del 2017.

Melanie Griffith guest star in The Path 2

Melanie Griffith sarà una guest star in The Path 2, come riporta Variety. La Griffith interpreterà la madre di Noa (Britne Oldford), un nuovo personaggio ricorrente della prossima stagione. Il personaggio della Griffith è stato descritto come una donna di successo nel mondo della musica. Cal (Hugh Dancy) farà di tutto per ottenere il suo sostegno per il movimento Meyerist. Il personaggio di Oldford, Noa, è un novizio che sta cercando se stesso all’interno del movimento e che riesce a catturare l’attenzione di Hawk (Kyle Allen), al quale mostra che il vero cambiamento può essere raggiunto solo attraverso mezzi radicali.

Nel cast anche Dancy, Aaron Paul e Michelle Monaghan. La serie ruota attorno ai membri di un movimento immaginario noto come Meyerism. Jessica Goldberg, creatrice della serie, ne sarà anche il produttore esecutivo, insieme ai creatori di “Parenthood”, Jason Katims e Michelle Lee. La seconda stagione di “The Path”, che sarà lanciato il 25 gennaio con i primi due episodi, inizia dopo che Eddie lascia il movimento Meyerism.