Sherlock: BBC One annuncia la data della quarta stagione

Sherlock 4 data trailer

Sherlock 4 data: BBC One annuncia la data di debutto della quarta stagione. Nuovo trailer di 24: Legacy di FOX

La quarta stagione di Sherlock, ha finalmente una data di debutto, e non poteva che essere il 1 gennaio 2017 su BBC One e PBS in USA. I primi due episodi della serie avranno il titolo “The Six Thatchers” e “The Lying Detective”, il secondo episodio in particolare introdurrà il personaggio di Toby Jones.


In una recente intervista a GQ UK, Benedict Cumberbatch, che da ieri è al cinema con Doctor Strange, ha parlato di Sherlock e delle possibilità di rinnovo della serie inglese creata da Matt Gatiss e Steven Moffat, secondo il quale la serie potrebbe anche concludersi quest’anno, qui tutti i dettagli.

Sherlock 4 data

Sherlock 4: il trailer rilasciato a luglio al comic-con

Nuovo trailer di 24:Legacy, da febbraio su FOX

FOX ha rilasciato, durante le partite di baseball di martedì un nuovo trailer di 24: Legacy, che dopo 8 anni di Jack Bauer (più la serie 24:LAD), avrà un nuovo protagonista, Eric Carter, interpretato da Corey Hawkins. La serie racconta di Eric Carter, un componente dele Forze Speciali dell’esercito americano, che hanno sventato un attacco terroristico contro l’America, uccidendo il responsabile. Sei mesi dopo, gli uomini del terrorista si imbarcano nella missione di trovare i responsabili della morte del loro leader, per ucciderli. Riusciranno quasi a completare la missione, ma non riusciranno a uccidere Eric Carter.

Nel cast della serie, oltre a Corey Hawkins troviamo tra gli altri: Miranda Otto (Homeland) e Jimmy Smits. La serie si svolgerà sempre in tempo reale come quella originale e debutterà su FOX il 5 febbraio dopo il Super Bowl, il secondo episodio andrà in onda il giorno dopo nel suo slot (il lunedì).

https://www.youtube.com/watch?v=sJsVEfVzkFs