Tale e Quale Show 2020 venerdì 13 novembre penultimo appuntamento con Carlo Conti in collegamento da casa

tale e quale

Tale e Quale Show 2020 penultima puntata venerdì 13 novembre, Carlo Conti conduce da casa, Elena Sofia Ricci quarta giurata

Tale e Quale Show è arrivato al penultimo appuntamento, il nono, venerdì 13 novembre su Rai 1 dalle 21:25. Torna Carlo Conti almeno in modo virtuale. Dopo l’assenza della scorsa settimana causa Covid-19, Carlo Conti sarà in collegamento da casa.

Naturalmente non mancherà il supporto in studio dei tre giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, Gabriele Cirilli e della giurata d’eccezione di questa settimana, Elena Sofia Ricci. Non mancheranno, come di consueto, gli ‘imitatori del web’, che potranno inviare alla redazione del programma le proprie ‘originali’ performance: le più divertenti saranno mandate in onda.

Le imitazioni del 13 novembre

Ecco con quali esibizioni si sfideranno i 10 concorrenti:

  • Virginio diventa Ed Sheeran
  • Barbara Cola sarà Emma Marrone
  • Jessica Morlacchi diventa Rihanna,
  • Francesco Monte veste i panni di Tiziano Ferro
  • Lidia Schillaci imita Beyoncé
  • Carolina Rey si trasforma in Laura Pausini
  • Sergio Muniz diventa Julio Iglesias
  • Giulia Sol interpreta Liza Minnelli
  • Agostino Penna si mette alla prova con Phil Collins
  • Pago imita Massimo Ranieri.

Al termine della puntata, grazie alla somma delle due votazioni (quella dei giurati e quella degli stessi protagonisti), sarà decretato il vincitore della serata; la classifica generale, data dalla somma dei voti totali del Torneo, porterà poi la prossima settimana all’elezione del vincitore finale di questa edizione

Tale e Quale Show in streaming

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. Le puntate di Tale e Quale Show le trovi cliccando qui.

I 3 giurati

Le 10 esibizioni saranno giudicate da una consolidata giuria formata da la regina della televisione Loretta Goggi, lo showman Giorgio Panariello e l’attore e regista Vincenzo Salemme, questa settimana affiancati da Elena Sofia Ricci. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’).

Presente, con la sua jingle machine, Gabriele Cirilli, che verso la fine della puntata interpreterà, con tutti i protagonisti dello show, un successo del cantante in cui si è trasformato.