The CW sviluppa un nuovo adattamento di Good Christian Bitches

Good Christian Bitches

Notizie serie tv 29 novembre: The CW sviluppa un nuovo adattamento di Good Christian Bitches, dopo il tentativo fallito di ABC nel 2011.

The CW ha messo in sviluppo una nuova versione di Good Christian Bitches, un dramedy che si basa sull’omonimo libro di Kim Gatlin, su cui ABC aveva già fatto una serie tv dal titolo GCB, cancellata dopo una stagione nel 2011.

Prodotta da Kapital Entertainment, CBS TV Studios e ABC Studios, la serie verrà scritta da Darren Starr. Good Christian Bitches segue le vicende di una comunità di parrocchiani di Flock, vicino Austin dove i fedeli nascondono una serie di peccati e segreti.

Il retroscena è abbastanza curioso, a quanto pare Aaron Kaplan ha parlato di Good Christian Bitches al presidente di The CW, Mark Pedowitz durante un pranzo di lavoro. Lamentandosi del fatto che ABC nel 2011 gli aveva chiesto di cambiare il titolo della serie (prima in Good Christian Belles e poi in GCB), che però era una caratteristica fondamentale della serie tv. Il presidente di The CW gli avrebbe detto che lui non gli chiederebbe mai di cambiare il titolo.

Notizie serie tv 29 novembre – Nuovi Progetti Flash

Netflix ha ordinato una serie ambientata durante la Rivoluzione Francese, e una nuova versione di Wallander. Young Wallander è co-produzione tra il Regno Unito e la Svezia, che racconterà la vita di Wallander, un ispettore della polizia su cui c’è già una serie in onda su BBC. La produzione della serie partirà nel 2019, e la serie sarà in inglese.

L’altra invece è un serie originale francese senza titolo che seguirà la vita di Joseph Guillotin, l’inventore della ghigliottina, che indagherà su dei casi misteriosi che lo porteranno alla scoperta di un misterioso virus.

  • Legendary TV con Seth Rogen e Evan Goldberg stanno sviluppando un adattamento di Console Wars, un libro di Blake J. Harris. Il libro racconta la storia di come la Sega, una piccola società che produce giochi capitanata da uno strano visionario e un team di ribelli, sia riuscita a sfidare la più grossa Nintendo e rivoluzionare il mondo dei videogames. La serie non ha ancora un canale.
  • The CW ha messo in sviluppo Super Clean, un dramedy prodotto da Sascha Rothchild per CBS TV Studios. La serie esplorerà il genere supereroi ma dal lato umano. Becky Master è un’umana molto intelligente che insieme ad altri colleghi sistemano i casini causati dalle battaglie tra supereroi e cattivi.
  • Topic Studios sta sviluppando una serie tv basata su Benito Cereno, un libro del 1855 di Herman Melville, su una rivolta di una nave di schiavi spagnoli. La serie sarà ambientata nello spazio, che racconterà dell’incontro tra due navi spaziali, una commerciale e l’altra di schiavi alieni.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it