The First, dal 19 dicembre su TIMVISION arriva la serie con Sean Penn, per un giorno anche al cinema

The First su TIMVISION

The First arriva su TIMVISION la serie evento con Sean Penn che arriverà al cinema il 18 dicembre con i primi due episodi. The First arriverà poi su TIMVISION il giorno dopo.

Rilasciata dal servizio streaming americano Hulu, il 19 settembre, a due mesi esatti The First arriverà in italia su TIMVISION dal 19 dicembre. I primi due episodi della serie però usciranno il 18 dicembre in 30 cinema selezionati in Italia.

Creata da Beau Willimom, lo stesso di House of Cards, The First è ambientata nel 2030 e racconta la storia di un team di astronauti che si preparano per la prima missione su Marte. A capo di questo team c’è Tom Hagerty, interpretato da Sean Penn, per la prima volta protagonista di una serie tv.

The First su TIMVISION: la missione per Marte fa da sfondo, i veri protagonisti sono i personaggi, la loro vita fatta di problemi e ambizione.

La serie non arriverà alla missione su Marte come un semplice sci-fi, ma dopo un tentativo fallito racconterà la storia dal punto di vista umano, quindi si andrà nel dettaglio nelle vite dei personaggi e in particolare quella del protagonista Tom Hagerty, che dopo la morte della moglie ha un rapporto difficile con la figlia Denise (Anna Jacoby-Heron).

Un altro personaggio importante è quello di Laz Ingram, a capo della società aerospaziale che sta preparando la missione, interpretata da Natascha MacElhone, che conosciamo per aver interpretato la moglie di Tom Kirkman in Designated Survivor. Lei interpreta una donna forte, o forse è il ruolo che ricopre che richiede un certo carattere, ma sotto c’è tanta insicurezza e pentimento per le cose che è costretta a dire e a fare per portare l’umanità al prossimo step.

The First è stata girata più come un film di 8 ore che come una serie di 8 episodi, e questo si nota benissimo nello sviluppo lento della trama, che si allontana dai canoni di una serie tv. The First ha avuto un budget importante di oltre 50 milioni di dollari.

Quindi l’appuntamento con The First è per il 19 dicembre su TimVision e al cinema il 18 dicembre in alcuni cinema, la lista dei cinema sarà pubblicata qui.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it