Tu Si que Vales 2019: da stasera su Canale 5 si riparte con una novità: Sabrina Ferilli

Ascolti Tv sabato 16 novembre Tu Si que Vales 2019

Tu Si Que Vales 2019, da stasera, sabato 19 ottobre, al via la nuova edizione con il solito cast e la novità Sabrina Ferilli, come rappresentante della giuria popolare.

Stasera, sabato 19 ottobre, parte la nuova edizione di Tu si quel Vales, il noto programma di intrattenimento di Canale 5 che vedrà saldi nelle loro poltrone i giudici storici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. L’appuntamento è quindi per stasera alle 21:15 circa su Canale 5.


Tu Si Que Vales 2019 – Le Novità

Le novità della stagione non sono tantissime, meccanismo che vince non si cambia. Si possono presentare artisti di tutte età – da 0 a 99 anni – possono esprimere ogni forma d’arte proponendo performance che catturano sempre l’attenzione del pubblico in studio e a casa. Numeri molto spettacolari, degni dei più grandi show, dove si succedono a ritmo incalzante innumerevoli prove che vanno dal canto alla danza, dagli sport estremi alla magia, dall’escapologia alle arti circensi, dalla recitazione, insomma non ci sono limiti.

La grossa novità della stagione è il cambio nella poltrona della rappresentante della giuria popolare, ruolo affidato nella scorsa edizione a Iva Zanicchi. Quest’anno arriva una delle attrici più famose d’Italia, Sabrina Ferilli che grazie alla sua semplicità e ironia saprà far divertire il pubblico.

I Giudici e conduttori

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali.

Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance. Per la terza edizione consecutiva al timone dello show il trio formato dalla bellissima argentina Belen Rodriguez (alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014) e dai due grandi campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.

Come rivedere la puntata in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di Tu Si Que Vales sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.