Tù Sì Que Vales – Ben Finch-Brown e il suo cerchio lasciano tutti senza parole [Video]

Tù Sì Que Vales – Ben Finch-Brown e il suo cerchio lasciano tutti senza parole: Ben Finch-Brown usa il cerchio come nessuno al mondo [Video]

Una di quelle esibizioni che ti lascia senza parole. Ben Finch-Brown si è presentato a Tù Sì Que Vales in una disciplina molto cara e conosciuta al talent show di Canale 5. La sua esibizione però mostra sin dai primi elementi qualcosa di innovativo e unico mai visto prima.


Non si tratta infatti del solito esercizio con l’anello ma l’artista si trova molto spesso a rimbalzare

Rudy Zerbi: Quando pensi di aver visto tutto arriva una cosa nuova che ti stravolge tutti gli schemi. Quello che io ho visto questa sera non l’avevo visto mai. Complimenti. Bravissimo

Gerry Scotti: “In effetti dovevamo rifletterci io e i miei colleghi. Solitamente le persone che fanno questo tipo di esibizione hanno una fisicità meno importante della tua…sono minuti piccolini. Tu invece sei un pezzo di ragazzo…pezzo di atleta e solo quando hai slanciato l’elastico abbiamo capito che ti serviva anche il peso e la forza per effettuare quel numero”

Maria De Filippi: “La figura che hai fatto tenendo il cerchio con le scapole e i dorsali è la prima volta che la vedevo. Quando è andata vita la musica e si è sentito il rumore del cerchio….per la prima si è sentito il rumore del cerchio che vibrava su tuo corpo del agente ha sussultato perché capiva la pericolosità del numero”. 

In effetti come poi lui stesso ha ammesso, l’esercizio del cerchio con i dorsali e le scapole, è l’unico al mondo che sappia farlo.

Inutile dire che Ben Finch-Brown è passato con quattro si e il 98% dei voti della giuria popolare. 

CLICCA QUI PER VEDERE L’ESIBIZIONE DI BEN