Tu Si Que Vales: Duo Alex e Felice raccontano una storia d’amore [Video]

Tu Sì Que Vales: Duo Alex e Felice raccontano una storia d’amore sul palco di Tu Sì Que Vales [Video]

Il Duo Alex e Felice è un duo acrobatico composto da una un ragazzo e una ragazza rispettivamente di 26 e 27 anni, che ballano insieme da due anni. I due si sono presentati durante l’ultima puntata delle selezioni di Tu Sì Que Vale.

La loro esibizione, che ha lasciato tutti senza parole, ha raccontato la storia d’amore tra due persone che si conclude con un messaggio molto giusto: “lasciar andare una persona”.

Il commento dei giudici:

Gerry Scotti: “Sono rimasto impressionato dalla coreografia generale e da due o tre passaggi sconvolgenti. Il primo quando lui con la testa ha fatto 6 metri…fino a che hai i capelli poi permettertelo… e poi quando l’ha tirata via come se fosse un fiore e l’ha buttata via....e poi la sorpresa finale…quando l’abbiamo vista volare è stata quasi un immagine da film”

Maria De Filippi invece è andata più sul tecnico con domande ai due artisti: ” sei un breaker….mentre lei  una ballerina acrobatica…giusto?”

CLICCA QUI PER VEDERE L’ESIBIZIONE

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here