Verissimo, puntata del 3 ottobre: il video dell’intervista a Gabriel Garko

verissimo 24 ottobre

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 3 ottobre 2020 in onda su Canale 5: Gabriel Garko e il suo coming out. Elettra Lamborghini e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite. Nella puntata di oggi, l’attesa è per Gabriel Garko che concederà un’intervista in seguito al velato coming out avvenuto nella puntata di lunedì del Grande Fratello, leggi qui. Ma vediamo gli ospiti previsti per la puntata di oggi.

L’appuntamento è per oggi, sabato 3 ottobre 2020, alle 16:00 su Canale 5. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 3 ottobre 2020

Gabriel Garko a Verissimo

Il suo incontro settimana scorsa con Adua Del Vesco nella casa di “Gf Vip” ha emozionato tutti. Questo sabato, in esclusiva a Verissimo, Gabriel Garko aprirà il suo cuore per un’intensa intervista. Un intenso Gabriel Garko, senza indossare alcuna maschera, libero di potersi confessare senza alcun veto, l’attore fa pubblicamente coming out. Ecco il video dell’intervista:

Elettra Lamborghini commenterà in studio le immagini del suo matrimonio da favola con il dj Afrojack, celebrato la scorsa settimana sul lago di Como. Il video dell’intervista integrale lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

E ancora, in onda su Italia1 con il suo “Freedom – oltre il confine” è uno dei volti più amati della divulgazione in tv. A Verissimo Roberto Giacobbo parlerà per la prima volta di una pagina drammatica della sua vita.

In studio, infine, Stefano Accorsi dall’8 ottobre al cinema con il film “Lasciami andare” e Orietta Berti, fresca di un’autobiografia ricca di aneddoti inediti sulla sua vita.

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 13:30 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).