Verissimo, puntata 31 ottobre: video intervista a Gianni Borruto e altri

verissimo 14 novembre

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 31 ottobre 2020 in onda su Canale 5: Giulio Berruti, Michelle Hunzicher, Francesco Renga e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 31 ottobre 2020, alle 16:00 su Canale 5. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 31 ottobre 2020

Intervista a Gianni Borruto

Le confidenze di Giulio Berruti sulla sua storia d’amore con la parlamentare Maria Elena Boschi e sulla patologia con cui convive, la fibromialgia. Ecco il video:

Iintervista a Michelle Hunziker, che dal 4 novembre tornerà in onda con “All Together Now”. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Inoltre, in studio c’era anche il cantante Francesco Renga nuovo giudice del programma di Canale 5, con Rita Pavone e Anna Tatangelo più J-Ax a capo del muro. Il Video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Infine c’era anche il cantante Marco Masini. che di recente ha pubblicato un album, in occasione dei suoi trent’anni di carriera, che contiene una serie di sue canzoni cantante da altri artisti della scena musicale italiana. Tra questi: Eros Ramazzotti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:40 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).