Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 28 settembre

Verissimo - Paola Perego

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 28 settembre in onda su Canale 5. Luca Argentero, Paola Perego tra gli ospiti.

Continua anche questo sabato l’appuntamento con la nuova stagione di Verissimo, uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5. L’appuntamento è sempre per, sabato 27 settembre alle 16:00 su Canale 5, alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.


Nella puntata di domani la conduttrice incontrerà la collega Paola Perego. Per la prima volta insieme in televisione, Federica Nargi e il compagno Alessandro Matri parleranno della loro storia d’amore e della loro splendida famiglia.

In particolare Paola Perego che ricordiamo ha condotto Verissimo quando ancora andava in onda ogni giorno nel pomeriggio di Canale 5, ha rivelato di aver sofferto di attacchi pachino, e di averci vissuto per una vita. La conduttrice ha anche parlato della sua più grossa delusione professionale:

Silvia Toffanin Paola Perego confessa anche la più grande delusione vissuta a livello professionale:

“La cosa che più mi ha fatto male è stata quando mi hanno accusato ingiustamente di essere sessista e mi hanno chiuso il programma che conducevo. Da sempre porto avanti battaglie a favore delle donne e questa cosa mi ha ferito profondamente. Sentivo il giudizio della gente per strada e mi sono quasi ritrovata ad avere paura di uscire di casa: un’esperienza bruttissima”.

Paola Perego è spostata con Lucio Presta, uno degli agenti più influenti della televisione americana, e a volte per la conduttrice la sua storia con lui è stata messa in messo nella sua vita professionale:

“Mi hanno ferito quando mi dicevano che ero raccomandata e che lavoravo solo perché ero sua moglie. Ma dopo un po’ ti fai le spalle larghe e non ti interessa più quello che dicono le altre persone. Anzi, lui ha fatto cinque Festival di Sanremo e io neanche uno: devo iniziare a farmi raccomandare meglio (ride, ndr)”.

E ancora, ci saranno, il cantante Fabrizio Moro e il racconto di vita, tra gioie e dolori, di Rosanna Lambertucci. Infine, la campionessa di scherma Elisa Di Francisca rivedrà per la prima volta le immagini più emozionanti del suo recente matrimonio.

Verissimo in Streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.