Zona Bianca, anticipazioni e ospiti della puntata del 11 luglio su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e temi della puntata in onda stasera 11 luglio alle 21:20 su Rete 4.

Lunedì 11 luglio 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma “Zona Bianca“, che per l’estate andrà in onda sia al lunedì che al giovedì. Il programma informativo prodotto da Videonews è condotto da Giuseppe Brindisi. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Tra i temi della puntata si ritorna a parlare di Covid-19 e della nuova ondata estiva di contagi. Si continuerà a parlare di Reddito di Cittadinanza e della mancanza di lavoratori stagioni, e di guadagni facili con i contenuti privati sul web.

Zona Bianca, chi sono gli ospiti della puntata di stasera?

Come da comunicato stampa: “il picco di contagi, l’uso delle mascherine e la quarta dose di vaccino: medici e politici si confronteranno sul tema della nuova ondata di Covid, che nelle ultime settimane sta colpendo duramente il nostro Paese.

A seguire, ampio spazio sarà dedicato al dibattito sempre più acceso sul reddito di cittadinanza e sulla mancanza di lavoratori, andando ad analizzare come questa problematica influisca concretamente sulle vacanze degli italiani. Infine, un approfondimento sul mondo del web e dei contenuti hot a pagamento, per capire i motivi per cui la rete appaia sempre di più come una prospettiva per facili guadagni che attrae sempre più persone” Nono sono stati annunciati ospiti.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.