Zona Bianca stasera, anticipazioni puntata domenica 15 maggio su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi della puntata in onda stasera domenica 15 maggio 2022 su Rete 4.

Stasera, domenica 15 maggio 2022 continua l’informazione in tempo reale dal conflitto in Ucraina con il programma di informazione di Rete 4 “Zona Bianca“. Si tratta del programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, in onda adesso ogni domenica.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Come al solito di parlerà dell’impianto comunicativo del conflitto, quello occidentale e quello russo. Si parlerà anche del raduno degli Alpini a Rimini e delle accuse di molestie che sono state formulare, e delle attività a luci rosse e politica.

Zona Bianca, ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 15 maggio 2022

Come da comunicato stampa: “al centro della puntata, la guerra raccontata dall’Occidente e quella, molto diversa, propagandata dalla Russia, con vari focus su chi sono, e che fine fanno, gli oppositori di Putin.

Nel corso della serata si affronterà il tema delle accuse di molestie emerse dopo l’ultimo raduno degli alpini a Rimini, e l’opportunità, per chi esercita attività a luci rosse, di dedicarsi alla politica dopo il “caso Azione”.” Non sono stati annunciati altri ospiti.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -