NBC non rinuncia ad Unveiled il pilot dalla coppia di The Bible – ABC Family ordina Stay

0
unveiled

ABC Family ha annunciato l’ordine del pilot di una nuova serie dal titolo Stay, un thriller diretto da Jon Turteltaub (Il Mistero dei Templari). E’ il terzo pilot ordinato da ABC Family che vuole aumentare i titoli originali nei prossimi quattro anni. Stay racconta di una detective che di recente a perso il marito, che insieme alle due sue figlie sono bloccate in un hotel e devono scoprire i suoi misteri per fuggire da quel posto. Turteltaub dirigerà il pilot, sceneggiato da Spenser Cohen. I due produrranno la serie insieme a Anna Halberg. “Stay è una storia molto potente, di una famiglia divisa che deve mettere da parte le divergenze interne per far fronte a delle circostanze inaspettate,” dichiara Karey Burke, vice presidente alla programmazione di ABC Family.

Le date autunnali di ABCCBS

[adsense]

NBC è ancora interessata al pilot Unveiled, dalla coppia Burnett/Downey

E’ già passato un mese dagli Upfronts di maggio, ma a quanto pare NBC sta ancora pensando ai pilot che ha scartato visto che ha annunciato che il drama sovrannaturale, Unveiled, dai produttori Mark Burnett e Roma Downey subirà un restyle completo. La serie racconta di un team di angeli guardiani che interverranno nelle vite di chi sta affrontando una crisi, con l’obiettivo di ripristinare la loro fede e, spesso, salvargli la vita. Secondo Deadline la produzione è alla ricerca di un nuovo sceneggiatore che si occupi della stesura di una nuova sceneggiatura. In vista di un restyle la produzione si è assicurata la disponibilità di alcuni attori che hanno già partecipato alla prima versione del pilot, tra cui: Will Kemp, Stephan James e Mouzam Makkar. La coppia Burnett/Downey è ancora in attesa di una decisione di NBC per un eventuale seconda stagione di A.D. The Bible Continues, che probabilmente arriverà dopo la conclusione della serie, ancora in onda.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it