Sopravvissuto The Martian: online tre nuovi spot

Sopravvissuto The Martian: tre nuovi spot

Nei tre nuovi spot di Sopravvissuto The Martian il messaggio lanciato dal protagonista Matt Damon è chiaro: “Non bisogna mai smettere di lottare”.

Il film, diretto da Ridley Scott e ispirato all’omonimo romanzo di Andy Weir, racconta di un astronauta (Damon) che durante una missione su Marte, dopo essere stato erroneamente creduto morto dalla sua squadra, viene abbandonato sul Pianeta Rosso: da quel momento si ritroverà ad affrontare le difficoltà di un pianeta ostile, tentando di sopravvivere aggrappandosi alla propria tenacia, mentre sulla terra la NASA organizza una spedizione per trovarlo.

Godetevi i trailer dopo il salto.

[adsense]

In Sopravvissuto The Martian, in uscita in Italia il prossimo 25 novembre, oltre a Matt Damon troveremo Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Pena, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover.

Fonti: comingsoon.net

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here