Once Upon a Time 5B: arrivano Hercules e Megara!

0
Ascolti USA domenica

Once Upon a Time 5B: nuovi ingressi nel cast

Quando Once Upon a Time tornerà nel 2016 con la seconda parte della stagione 5, sarà un po’ più “eroica” del solito.

Come riporta TVLine infatti, il quasi debuttante Jonathan Whitesell e Kacey Rohl (Hannibal) sono stati ingaggiati dallo show di ABC per i ruoli rispettivamente di Hercules e Megara, e faranno la loro prima apparizione nel 13esimo episodio della stagione, intitolato “Labor of Love” e successivo al centesimo nonché midseason premiere. Il loro arrivo segue quello di Greg Germann (Ally McBeal) per il ruolo ricorrente di “un misterioso gentiluomo” che tutti pensano sarà Ade, dato il tema della discesa agli Inferi nella seconda metà di stagione.once upon a time 5b

Fatto curioso, però, al momento, i due sono stati ingaggiati per un solo episodio. Herc è descritto come un affascinante e robusto giovane uomo determinato a raggiungere il proprio destino: essere il più grande eroe che sia mai esistito. Tutto questo però cambia quando si innamora di una splendida principessa. Meg, invece, è descritta come una giovane e coraggiosa avventuriera con uno scaltro senso dell’umorismo e uno spirito duro e pragmatico. Sebbene abbia passato molto tempo in una prigione, non ha perso il suo spirito combattivo e la sua scintilla interiore: anzi, è lì pronta a bruciare nuovamente non appena se ne presenterà l’occasione.

Whitesell è apparso come guest star in varie serie tv, come The 100, iZombie, Proof e apparirà anche nel prossimo revival di X-Files, mentre Rohl è stata vista in tv anche in Fringe, Supernatural e The Killing.

once upon a time 5BInoltre, sempre TVLine ha annunciato che nello stesso episodio tornerà una vecchia conoscenza della serie tv, Bailee Madison (The Good Witch, Trophy Wife), che riprenderà il ruolo già interpretato varie volte in passato della giovane Biancaneve: l’ultima volta che era stata vista in Once Upon a Time era all’inizio della seconda metà della terza stagione.

La quinta stagione di C’era una volta (com’è chiamato in italiano) non ha ancora una data in Italia, mentre negli Usa tornerà, come annunciato di recente, il 6 Marzo 2016 assieme a Quantico e alla novità The Family.